Ed eccoci dopo tanto tempo con una nuova iniziativa u__u Volete anche voi un film fatto bene per l'ultimo capitolo della saga che veneriamo, Twilight? Si? Bene! Allora iscrivetevi a questa iniziativa! Perchè noi vogliamo vedere la piccola e dolce Nessie e l'attesissimo matrimonio ù_u anche se sarà in più film non importa, noi vogliamo vedere Breaking Down! L'niziativa è aperta a tutti, utenti, forum, blog, artfoli, chiunque °-° Basta inserire uno di questi bannerini.
« Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia » ----VampireDiaries|Artfolio|Bella & Edward
« Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia » ----VampireDiaries|Artfolio|Bella & Edward
Modestamente ;D Mi è venuto in mente ieri sera mentre leggevo u.u
_""Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza." "_ Edward
_“"Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."”_Edward
_""Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza." "_ Edward
_“"Non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu, Bella. Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più. L'idea più assurda e ridicola... Come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te."”_Edward
I tried to tell you,I've got to get away,I tried to say,I need my space,I got to get some,Distance in between,My heart and my head,I'm on the razor's edge,I've been here before,I know the way,White lines,And headlights in my eyes. White lines,I'm ready to drive all night,White lines,How many 'till I'm in your arms,White lines. Will bring me home,I held you in,My arms last night,I dreamed we were,Riding on a star,I kissed you and,The sun began to shine,In dreams I can do anything,It seems like I'm on my own,It feels like I'm losing it all.